sabato 3 dicembre 2011

Tori Amos e il ventennale con l'orchestra

La roscia s'è svegliata!!
Dopo "Night of Hunters" del Settembre scorso, che ha dato na carica in più alla sua carriera in caduta libera dal 2005 a mo, pare che arriveranno nei prossimi mesi tante succose novità. E mica robe da poco. No no, manco per il cazzo ..



"Night of Hunters: Sin Palabras (Without Words)" verrà pubblicato il 13 Dicembre corrente mese e, udite udite, consisterà nella versione STRUMENTALE (già sbavo) dell'ultimo album ... lo ascolteremo a gambe spalancate come minimo.

Il 2012 poi segnerà il ventennale di "Little Earthquakes", disco di debutto nonchè immenso capolavoro della Tori. E come festeggiare? Nessuna ri-edizione con rarità e b-sides tutto rimasterizzato all'orizzonte bensì una sorta di Best-Of con riletture in chiave orchestrale dei pezzi più importanti della carriera .. eh la madonna, sboroneria allo stato puro .. come sempre giubilo misto paura, perchè st'operazione potrebbe trasformà capolavori immensi in enormi cagate colossali.


Dettò ciò si presume che la simpatica pianista di plastica torni in Tour anche nel prossimo anno per fare cassa e menarsela con st'orchestra per n'altro paio di mesi ..
Giuro Tori che l'anno prossimo, se torni, non mi scappi .. giuro eh! amoTI!

4 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che capito sul tuo blog, complimentoni! E' così queer! :D
    Comunque anche io sono curioso a proposito di questo nuovo progetto su L.E., chissà come sarà! E non vedo l'ora che ritorni in Italia/Europa...l'ho vista a Roma ad ottobre, ed è stata fantastica! *_*

    RispondiElimina
  2. Ma ciao .. ogni volta che penso di uccidere la Queer salta fuori un nuovo fan, assolutamente adoro!
    Tutta sta robina orchestrale della roscia dovrebbe uscì il prossimo 12 Ottobre, si dice ... già segnato in rosso sul calendario, però tra 10 mesi oh anche due palle!!

    RispondiElimina
  3. Wow, si vede che questo blog ha una specie di maledizione, arrapante! Anyway, 10 mesi sono davvero tanti, uffa! :\

    RispondiElimina
  4. iLike su Facebook che certe volte la Queer le chicche le posta solo lì .. e poi dobbiamo far aumentare gli adepti .. un esercito Queer, come quello messo su da Saruman

    RispondiElimina