iFesteggiamenti in casa U2. Mentre si aspetta ancora il nuovo lavoro della band, che stando ad alcune voci dovrebbe avere sonorità dance, si occupa il tempo con la ri-pubblicazione di "Achtung Baby" in versione tutta bella coverizzata. A partecipare al progetto i Nine Inch Nails di Trent Reznor (che aveva annunciato la fine delle attività della band, con tanto di tour d'addio, per poi ritrattare con un "Hey no ragà tranquilli, tanto torniamo"), Patti Smith e Depeche Mode (ci piace), Glasvegas, Gavin Friday (eh??), Jack White (mai potuto soffrire) e tanti altri ..
01. Nine Inch Nails – Zoo Station
02. U2 (Jacques Lu Cont Mix) – Even Better Than The Real Thing
03. Damien Rice – One
04. Patti Smith – Until The End Of The World
05. Garbage – Who’s Gonna Ride Your Wild Horses
06. Depeche Mode – So Cruel
07. Snow Patrol – Mysterious Ways
08. The Fray – Trying To Throw Your Arms Around The World
09. Gavin Friday – The Fly
10. The Killers – Ultraviolet (Light My Way)
11. Glasvegas – Acrobat
12. Jack White – Love Is Blindness
Il disco sarà disponibile aggratis col numero di Ottobre del magazine Q, mentre la normale ristampa del disco (quella nella foto) uscirà il giorno primo Novembre. Mo la domanda sorge spontanea: ma davvero ci sono gli occhiali di Bono nel cofanetto? Ma stiamo scherzando? Ma spero gli siano caduti mentre faceva la foto, sant'Iddio, perchè è una cosa che proprio non si può concepire ... Mhà
E intanto, visto che siamo queer, noi ci ascoltiamo "Even Better Than The Real Thing" però coverizzata dai Dead or Alive di Peter Burns:
Nessun commento:
Posta un commento