venerdì 7 ottobre 2011

New Releases: uno sguardo al futuro ..

Inauguriamo una nuova rubrica dai, quella in cui tante news vengono infilate una dietro l'altra perchè non mi va di dedicare un post ad ognuna ... 

- I R.E.M. freschi freschi di scioglimento sfruttano i cuori spezzati dei fans per mettersi da parte na bella pensione. Uscirà infatti il prossimo 15 Novembre "Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982–2011" Best-Of definitivo della band (credici) che conterrà ben tre inediti: "We All Go Back to Where We Belong", "A Month of Saturdays" e "Hallelujah".Di seguito il trailer dell'opera:



- Se siete single e nessuno vi caga da tempo il prossimo 14 Febbraio potrete festeggiare comunque mettendo le manine sul nuovo scintillante disco dei Cranberries, "Roses". Dopo 10 anni di pausa, progetti solisti (il feat. coi Negramaro, Dolores, te lo potevi risparmiare) e un tour nato dalla re-union, la band è pronta a tornare con 11 nuovi pezzi e un album di cui, secondo il sottoscritto, sentiremo parlare pochisismo (e che io non ascolterò, a priori) .. Ecco la tracklist:

1. Conduct

2. Tomorrow

3. Fire & Soul

4. Raining In My Heart

5. Losing My Mind

6. Schizophrenic Playboys

7. Waiting In Walthamstow 

8. Show Me

9. Astral Projections

10. So Good

11. Roses

- Lei e sempre lei, Stefani Germanotta aka Lady GaGa è pronta a far scatenare una vera e propria guerra nel mondo della musica, perchè? Perchè secondo alcuni rumors il chitarrista Brian May, dopo aver suonato la sua chitarrozza in "You and I" avrebbe deciso di ingaggiare la GaGa e di farne la nuova cantante dei ... ... Queen!! Porca la zozzona, ebbene sì ..
GaGa o non GaGa (che, detto sinceramente, farebbe meglio a pensare alla sua carriera e al suo Tour) a me proprio mi urta l'idea di dissacrare il nome dei Queen e di mister Freddie Mercury riesumando un baraccone tanto pè fà soldi ... ennò, proprio no!

In tutto ciò, pare che il nuovo, ennesimo singolo di Miss Germanotta sarà quella robina di "Marry the Night". Caruccia e basta, insipida quanto basta, inadatta per sperare in un BOOM che da Maggio a questa parte proprio non arriva. Un brano che esplode solo nel ritornello e nei 50 secondi finali, trascinato dal nulla totale nei restanti minuti, roba da apprezzarlo veramente soltando dopo il terzo cocktail!
'Fanculo Germanò, tira fuori "Government Hooker" e poi vedi te .. stronza.

2 commenti:

  1. Brian May mi è scaduto,insieme a Roger Taylor,sin dall' istante in cui dopo la morte di Freddy hanno continuato a suonare chiamandosi Queen,sostituendo l'Eccelso con udite udite...Paul Rodgers (wow -.-). Tanto di cappello a John Deacon che dignitosamente ha lasciato perdere questa faccenda. I Queen hanno avuto successo non solo grazie a Freddy,ma perchè erano un mix perfetto del talento di ognuno dei componenti. Quattro per un perfetto equilibrio,quattro grandi artisti. Un'alchimia intoccabile che,alla perdita di uno solo degli elementi,cessa di esistere. Pertanto Lady Germanotta sarà solo un ultimo strascico di quello che Mr.May si ostina a portare avanti da anni,FAIL.

    RispondiElimina
  2. Come mai non ascolterai il nuovo album dei Cranberries? Dai una possibilità alla Dolores! Su la Gaga la pensiamo uguale, ero già proiettato su Scheisse...aspettando Gov Hooker e Heavy ML!

    Emme pi, condivido quello che hai scritto!

    RispondiElimina