sabato 10 dicembre 2011

Moira Orfei performa "Marry the Night" all'Ellen Show

OMFG!
Che sta cazzo di "Marry the Night" mi stia un pò sugli zebedei è palese, che sia il terzo singolo errato di fila è provato scientificamente .. ma st'esibizione che definire oscena è poca cosa?
Lady GaGa travesta a metà strada tra Moira Orfei e un travione dell'est-europeo performa il nuovo singolo da quella lesbicona di Ellen ... e come sempre tanta carne al fuoco e poca sostanza



Cioè l'idea iniziale del carillon è pure carina eh .. ma o decidi di stare ferma per 5 minuti e cantare, oppure ti dai alla danza oppure suoni .. 18 cose contemporaneamente, cara la mia Stefani, anche no .. soprattutto se poi finisci per fare cilecca in tutto!
Quel look poi? Cioè dai, passi la gonna ma quelle cazzo di sopracciglia da dove cazzo saltano fuori? Quale malato di mente te le ha consigliate? Per la prima volta pari na Barbie, quella Barbie che al Monster Ball dicevi proprio che non ti rappresentava .. e menomale
Synth molto easy poi devo dire, molto free .. come quello che si usava alle medie, sisi .. impugnato per venti secondi scarsi giusto pè fà scena

Tesoro mio .. negli ultimi mesi ha sbagliato parecchie cose, stai affondando na carriera che pareva alle stelle .. datti na regolata sennò al terzo album non c'arrivi. Oppure c'arrivi e nun ti si incula più nessuno .. 

E come dice n'amico mio, "Vola basso .. che in alto volano gli schiaffi"

9 commenti:

  1. Ti quoto, non è piaciuta e ha fatto 2mila cose insieme...ma il concetto della "barbie" non c'entra, è stato dettato dalla confusione della performance.
    Io spero nel prossimo singolo, e sappiamo entrambi che cosa sarebbe il MASSIMO del MASSIMO.

    N.B. Non fai una rece del video?

    RispondiElimina
  2. Mhà che dire del video ... appena parte la canzone anche due palle, il preludio invece è fatto bene! Quasi speri che sia un cortometraggio a sè e non un video musicale ..

    RispondiElimina
  3. "datti na regolata sennò al terzo album non c'arrivi" E il bello è che già ha detto di essere al lavoro per il terzo album...addirittura titolo e concept sarebbero già pronti! Mah, invece di lavorare così tanto e sfornare merda a tutta manetta, perchè non si prende una pausa per concentrarsi meglio sui suoi progetti?
    Intanto il video di Marry The Night non mi è dispiaciuto così tanto. Certo, niente a che vedere con i capolavori dell'epoca di The Fame Monster, però almeno il pezzo non è un aborto à la Born This Way o Judas (quindi come singolo ci stava tutto), e il preludio è incantevole...peccato che il videoclip vero e proprio sia inconsistente! Speriamo che con i prossimi singoli torni a fare le cose in grande, ché lei ne è capace!

    RispondiElimina
  4. "Speriamo che con i prossimi singoli lasci la regia a gente competente, che lei non è capace"

    Ecco, così va meglio ..

    RispondiElimina
  5. In effetti è vero! XD A volte mi dimentico che c'è stato un passato remoto in cui Gaga assumeva dei registi veri!

    RispondiElimina
  6. Sfornare merda? Aborto alla Born this way o Judas? Mmmh non penso proprio ;)

    RispondiElimina
  7. "Sfornare merda" riferito un nuovo nuovo probabile immimente album .. fa paura! Pigliate na paura, FAI CRESCERE L'ASPETTATIVA (Madonna docet) e CAMBIA PRODUTTORIII!!

    RispondiElimina
  8. "Sfornare merda" riferito un nuovo nuovo probabile immimente album

    Era a questo chee mi riferivo! Anche se già BTW e Judas appunto si sono rivelate due sole col botto...su, BTW è un evidente plagio di Express Yourself di Madonna e Judas è di una banalità infinita!

    RispondiElimina
  9. Beh, de gustibus.
    Ma sul fatto di far crescere l'aspettativa, sì, condivido!

    RispondiElimina