domenica 6 novembre 2011

Madonna, demo del nuovo album in giro per il web??

Porca zozza, ci siamo quasi? Sta tornando la Regina? E pare proprio di sì.. Perchè mentre alcuni fansite avvertono l'utenza che nei prossimi giorni (o addirittura ore) la demo di "Give Me All Your Love" potrebbe finì sul web, su YouTube circolano alcune demo di brani che, rimaneggiati da Madonna e dalla sua squadra di servitori ufficiali, potrebbero comparire sul prossimo disco ..



Si parte da "Love on Fire" che fa cagare già dal titolo. Di un truzzo imbarazzante e inconcepibile, se questo è l'ALBUM sperimentale di Madonna tanto vale non pubblicarlo proprio.



Poi sta "Dirty Liar" che già m'intrippa di più pure come titolo. La base caruccia, soprattutto molto meno tamarra dell'altra ..
L'attesa per sto disco sta diventando snervante, Cristo c'ha messo meno tempo a nascere di sicuro.
Regna la disperazione un giorno sì e l'altro pure, con giusto qualche spiraglio di luce na volta ogni tanto ...
Però c'è anche da dire na cosa, se 3 anni fa avessi sentito na cosa del genere



.. mi sarebbero scele le palle a terra come mi stanno scendendo adesso (cosa che è comunque successa con "Hard Candy", sia chiaro, ma almeno "Hearbeat" nella sua versione finale si poteva sentì)

2 commenti:

  1. Ma non è sicuro siano questi i brani, vero? Anche perchè fanno completamente cagare!

    RispondiElimina
  2. Oh iniziano a girare, però ovviamente non c'è nulla di sicuro e speriamo soprattutto ... perchè fossero questi io vado di download illegali
    20€ pè sta merda? Giammai

    RispondiElimina