E siamo a quota tre video ... tutti di merda.
Dopo "Crystalline" e "Moon" è la volta di "Thunderbolt", uno dei pezzi più "sperimentali" dell'ultimo lavoro "Biophilia". Essenzialmente nulla de chè, un video live che serve giusto a capire come potrebbero essere i prossimi appuntamenti dal vivo della nana che a sto giro sta proprio diventando taccagna, cioè 3 video e avrà speso AD ESAGERARE quanto? 30€uri? ... Mortacci tua!
Ma passiamo ora all'analisi di quest'opera d'arte ...
Pubblico morente, roba che tra na canzone e l'altra gli devi controllà il polso, però c'è anche da dire che sti poveri cristi la canzone mica la conoscevano all'epoca, e poi come cazzo ti muovi su sta roba? Vabbuò chiudiamo un occhio ..
Le coriste che cantano per cazzi loro, mitiche, due palesemente lesbicissime che sembrano pure intendersela mica poco (una delle due pare Robyn) e c'è pure quella Nerd al minuto 1:23 e 3:25, sensazionale!
Voto 8.5 anche al tipino lì dietro che suona tutto lui, ci piaci e mica poco!
Poi lei vabbhè, incommentabile, ultra mitica .. pare un incrocio tra il funghetto di Super Mario e il nemico che per ucciderlo gli devi saltare sopra ... e le scarpe? Strappona proprio .. un regalo di Madre Natura per esserti prodigata in favore del mondo? Certo ... credici..
Cmq sbrigati a tirare fuori ste date, dissanguami, chiedimi tutti gli €uri che vuoi ma io con quel parruccone addosso VOGLIO, anzi DEVO assolutamente vederti bella mia ..
Ahahahah! Mi hai fatto squartare come sempre! Ma questo sarebbe il video? 'Sta barbona! Ma che si spicci con le date del tour invece di phonarsi la capoccia!
RispondiEliminaN.B. Le scarpe le avevo notate subito Ahahah!